ADD. ALLE PULIZIE

15 ago - Udine
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLE PULIZIE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di garantire la pulizia e l'ordine degli ambienti aziendali, rispettando le procedure e gli standard di qualità richiesti. La tua giornata tipo includerà attività come la pulizia dei pavimenti, delle superfici, dei bagni e delle aree comuni, l'uso di attrezzature specifiche per la pulizia e la manutenzione di un ambiente di lavoro sicuro e igienico.

Responsabilità:

- Garantire la pulizia e l'ordine degli ambienti aziendali, rispettando le procedure e gli standard di qualità richiesti.
- Effettuare la pulizia dei pavimenti, delle superfici, dei bagni e delle aree comuni.
- Utilizzare attrezzature specifiche per la pulizia, garantendo il loro corretto utilizzo e manutenzione.
- Mantenere un ambiente di lavoro sicuro e igienico, rispettando le norme di sicurezza e igiene sul lavoro.

Requisiti:

- Esperienza pregressa in ruoli simili.
- Conoscenza delle tecniche di pulizia qualificato e capacità di utilizzare attrezzature specifiche per la pulizia.
- Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
- Resistenza fisica e capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. alle pulizie / udine

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia