14 ago - Cinisello Balsamo
Dr.Max Italia
ppPer Dr. Max la salute deve essere accessibile a tutti, per questo motivo offre ai suoi clienti, 365 giorni l'anno, una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, sempre al miglior prezzo, oltre a servizi di qualità e alla professionalità dei farmacisti presenti in oltre 210 farmacie in Italia.
Le persone sono e saranno sempre al primo posto, per questo Dr. Max si impegna a costruire un futuro migliore, giorno dopo giorno, prendendosi cura della salute e del benessere di tutti.
/p pPresente in 6 paesi europei, Dr. Max è il secondo operatore più importante specializzato nella gestione delle farmacie in Europa e in Italia, con oltre ***** farmacie fisiche e una presenza online.
/p pIl Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna.
Dr. Max si impegna a promuovere l'inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l'abuso e la molestia in qualsiasi forma.
/p pPosizione: /p pPer la nostra farmacia a Cinisello Balsamo,
cerchiamo un/a Farmacista collaboratore/trice tempo pieno 40 ore.
/p pCosa offriamo: /p ul liContratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del/della candidato/a (Retribuzione annua lorda (RAL): da € ****** a €******) /li liAccesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.
/li liAssicurazione Sanitaria Integrativa /li liPossibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.
/li liPossibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro.
/li liIniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.
/li /ul pRequisiti: /p ul liLaurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche /li liAbilitazione alla professione e iscrizione all'ordine di farmacisti /li liAttenzione ai bisogni del paziente /li liFlessibilità e propensione alla formazione /li liCapacità di lavorare in gruppo.
/li /ul pAltre informazioni: /p pIl presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs ********, D.lgs ********) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
/p /p #J-*****-Ljbffr
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power