Richieste di babysitter a Isola Sacra

15 ago - Italia
Sitly

Siamo una famiglia dinamica con orari un po' pazzerelli.
Il mio compagno si alza prestissimo la mattina e ha il turno spezzato quindi quando io esco per andare a lavorare la sera lui ancora non tornato.
Io lavoro in teatro sono attrice/regista e insegnante quindi lavoro tanto la sera e i week end, e 6 mesi l'anno la mattina presto nelle scuole.
Il nostro Bimbo un bimbo sveglio, molto attivo. Gli piace molto giocare con puzzle e costruzioni, ama macchine e trenini, colora e dipinge. Spesso dopo scuola andiamo al parco in bici o semplicemente a correre e divertirci. Ha un carattere molto robusto. allergico alla Caseina quindi nn mangia latte e derivati ma un bimbo responsabile nonostante l'et e sa che pu pu prendere solo le sue cose "speciali".
Avremmo.l bisogno di un aiuto nn costante ma mirato per alcune giornate che nn possiamo gestire soli.

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a isola sacra / italia

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology