Richieste di babysitter a Loreto Aprutino

15 ago - Loreto Aprutino
Sitly

Ciao! Mi chiamo Debora e vivo a Loreto Aprutino con mio marito e la nostra bimba di 3 anni. una bambina dolce, curiosa e piena di energia. Ama giocare, disegnare e trascorrere del tempo allaria aperta.
Stiamo cercando una babysitter affidabile, affettuosa e coinvolgente, che abbia davvero voglia di giocare con lei e di dedicarle tempo con entusiasmo. Allo stesso tempo, per noi notevole trovare una persona ferma e coerente, capace di mantenere i limiti e le regole che le insegniamo ogni giorno. Nostra figlia ha un carattere forte e determinato, quindi cerchiamo qualcuno che condivida il nostro approccio educativo e che continui il percorso che stiamo costruendo con lei anche quando noi non siamo presenti.
L aiuto di cui abbiamo bisogno sar principalmente in base ai nostri impegni lavorativi.
Se pensi di poter essere la persona giusta, non esitare a contattarmi: sar un piacere conoscerti e fissare un appuntamento!

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a loreto aprutino / loreto aprutino

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox