OPERATORE e OPERATRICE CONVERTING

14 ago - Italia
Lavoropiu

Luogo di lavoro:
LUCCA (LU)

Tipo di contratto:
Tempo determinato in somministrazione

Orario:
Tempo Pieno

Fascia di RAL:
25.000 – 30.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo:
Lavoropiù Spa, filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente un/una:

OPERATORE e OPERATRICE CONVERTING

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione delle linee converting per la trasformazione della carta tissue.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su turni

Requisiti

- Esperienza su macchine automatiche o semiautomatiche, preferibilmente nel settore cartotecnico e nella trasformazione della carta;
- Disponibilità al lavoro su turnazioni;

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D. Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.



Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D. Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link https://www.lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

ribobinatore,macchinista,operaio

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore e operatrice converting / italia

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power