Richieste di babysitter a Lucca

15 ago - Lucca
Sitly

Ciao! Sono Sofia mamma di 2 femmine di 13 e 10 anni e un maschio di 5 anni. Cerco una baby sitter a partire da settembre. Viviamo vicino a 4km dal centro.
Sono separata e ho bisogno di un aiuto per i giorni che i bambini stanno a casa con me. I bambini sono tranquilli, amano la vita di campagna cerchiamo di passare piu tempo possibile all'aperto in giardino, sono anche molto creativi, amano i lavori manuali come disegno, creare origami e aiutare in cucina. Sono bambini aperti e comunicativi, gli piace conoscere nuove persone e fare nuove esperienze. Cerco di limitare al minimo l'utilizzo di dispositivi elettronici. Ho anche bisogno di aiuto nel trasporto dei bimbi alle attivit sportive. Dal momento che i bambini vivono parte della settimana con il pap i giorni variano in questo modo:
1 settimana ho bisogno di una baby sitter il luned pomeriggio e sera e il marted pomeriggio, la settimana seguente ho bisogno il mercoled pomeriggio. Le settimane si ripetono cos

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a lucca / lucca

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia