Export Manager

13 ago - Montecchio Emilia
La Risorsa Umana

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent Inserita il 24/07/2026 REQUISITI:-Almeno 5 - 7 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico;-Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (preferibile tra spagnolo, francese e tedesco);-Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali (della durata di 1 o al massimo 2 settimane al mese);-Buona capacità di utilizzo di gestionali aziendali;-Ottima dialettica, ottime doti commerciali e spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Budget RAL: 50 K – 60 K + auto ad uso promiscuo + MBOTutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI Pd R 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I/Le candidati/e interessati/e possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx ********** (Mo) Tel. 059/ Email: Per candidarti devi essere registrato.




Effettua il login o registrati DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – REGGIO EMILIA - per strutturata azienda del settore metalmeccanico ricerca un/a EXPORT MANAGER.
Sede: Reggio Emilia (RE).
AZIENDALa Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – REGGIO EMILIA - per strutturata azienda del settore metalmeccanico ricerca un/a POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Attività di sviluppo aziendale sui mercati internazionali, gestendo trattative complesse, partnership strategiche e proposte tecnico-commerciali su misura; - Apertura di nuovi mercati e creazione di reti di distributori; - Sviluppo del business in mercati internazionali nuovi e complessi; - Gestione dei clienti chiave e delle possibilità di progetto; - Partecipazione alle principali fiere internazionali; - Utilizzo quotidiano della lingua inglese e di una seconda lingua; - Trasferte internazionali (della durata di 1 o al massimo 2 settimane al mese); -Utilizzo di gestionali aziendali.

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per export manager / montecchio emilia

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia