Service Manager - Lucca

13 ago - Lucca
Michael Page International Italia

pulliImportante realtà che opera nella distribuzione di macchinari industriali /liliInserimento diretto, auto personale, mbo /li /ul h3Azienda /h3 pLa realtà è strutturata e in costante evoluzione, attiva nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni integrate per la logistica e l'automazione dei processi.
L'azienda opera in contesti complessi e dinamici, collaborando con clienti di diversi settori e accompagnandoli nei percorsi di innovazione e miglioramento dell'efficienza operativa.
L'ambiente di lavoro è orientato alla qualità, alla collaborazione e alla crescita professionale, con particolare attenzione alle competenze tecniche e allo sviluppo continuo delle persone.
/p h3Offerta /h3 pLe responsabilità principali saranno le seguenti: /p ul liCoordinare e organizzare il lavoro del team tecnico di filiale, definendo priorità operative e garantendo un presidio efficace delle attività service.
/li liSupervisionare, tramite il team, la gestione delle attività quotidiane del reparto service (officina e tecnici esterni).
/li liPianificare e monitorare le attività di manutenzione e riparazione, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi.
/li liGarantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza.
/li liSupportare il Responsabile di Filiale nel presidio dei clienti strategici e nella gestione delle situazioni operative più rilevanti.




/li liContribuire allo sviluppo del business after sales, valorizzando le opportunità che emergono dalle attività di service sul territorio.
/li liPredisporre e discutere offerte e preventivi in ambito service, in coerenza con le politiche aziendali.
/li liMonitorare i principali KPI del service (produttività, efficienza, marginalità), attivando azioni di miglioramento attraverso il team.
/li liCollaborare con le funzioni interne (ricambi, amministrazione, sales) per garantire efficacia e qualità del servizio.
/li /ul h3Competenze ed esperienza /h3 pLa risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: /p ul liDiploma tecnico o laurea in discipline tecniche (meccanica, elettronica o affini) /li liEsperienza pregressa in ruoli di coordinamento nel service/assistenza tecnica /li liEsperienza pregressa in gestione e coordinamento di risorse /li liBuona conoscenza di processi di officina e gestione interventi tecnici /li liCapacità di lettura KPI e orientamento ai risultati /li liBuone capacità organizzative e di problem solving /li liFamiliarità con sistemi gestionali/service management /li /ul h3Completa l'offerta /h3 pSi offre contratto a tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL saranno definiti sulla base dell'esperienza.
Il pacchetto vantaggi comprende: mbo del 10%, auto ad uso promiscuo.
Luogo di lavoro: Lucca.
/p /p #J-*****-Ljbffr

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per service manager - lucca / lucca

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia