ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO - PIANENGO (CR)

15 ago - Pianengo
ETJCA

ETJCA GROUP SPA, filiale di Treviglio (BG), ricerca per azienda cosmetica con sede a Pianengo (CR) un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO E RIEMPIMENTO COSMETICO.

La risorsa si occuperà del confezionamento, dell'etichettatura, del riempimento e del controllo visivo dei prodotti cosmetici.

È richiesta esperienza, anche minima, nella mansione.

Orario di lavoro: TEMPO PIENO . DA LUNEDI' A VENERDI' su 2 TURNI : 6-14:00 / 14 -22:00.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200 by helplavoro.it

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta al confezionamento cosmetico - pianengo (cr) / pianengo

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox