Promozione e Vendita – Decathlon/ Esselunga

13 ago - Italia
IMPACT MARKETING

Società di Comunicazione Eventi, seleziona 5 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa da inserire negli eventi in collaborazione con location come Decathlon ed Esselunga.

I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).

La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.

Requisiti:

- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;

- Ottime doti comunicative;

- Disponibilità immediata;

- Problem Solving

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promozione e vendita – decathlon/ esselunga / italia

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox