Addetto/a vendita assistita per ingrosso

15 ago - Trento
impiegando.com

Nel commercio all ingrosso rivolto a professionisti e artigiani del Trentino, entrerai nell area vendita come Addetto/a vendite. Il lavoro unisce contatto con il pubblico, preparazione degli ordini e cura del banco. Nel nostro team contano cortesia e concretezza.
Durante i mesi estivi affiancherai i colleghi nelle sostituzioni per ferie e nei turni più intensi. Offriamo un inserimento previsto a breve, con affiancamento pratico fin dai primi giorni.
Requisiti:
esperienza non richiesta, valutiamo anche candidati alla prima esperienza
predisposizione al contatto con clienti professionali e privati
dimestichezza con cassa, POS e strumenti informatici di base
disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato, secondo la rotazione dei turnazioni
Mansioni:
Ti occuperai della vendita assistita al banco, ascoltando la richiesta e verificando rapidamente disponibilità e alternative di prodotto.



Prepararerai la merce ordinata, collaborando con il magazzino per il prelievo e il controllo degli articoli.
Gestirai pagamenti con registratore di cassa e POS, emetterai DDT e fatture immediate quando richiesto, quindi controllerai le giacenze per segnalare i prodotti da riordinare. La cura dell esposizione e il riassetto dell area vendita faranno parte della giornata, insieme al confronto costante con il team.
Offerta e agevolazioni:
rapporto diretto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.600
Buoni pasto
Formazione continua
Convenzioni aziendali
possibilità di crescita nelle attività di vendita e gestione banco
Sede di lavoro: Trento
by helplavoro.it

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita assistita per ingrosso / trento

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi