Saldatore a filo MIG/MAG — Strutture metalliche

15 ago - Belvedere Ostrense
Oasi Lavoro

Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ostra, ricerca per notevole e solida azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica un saldatore a filo MIG/MAG.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e contribuirà alla realizzazione di strutture e componenti destinati ai settori industriale e navale.
Le attività includono saldatura a filo MIG/MAG, assemblaggio xysqume di componenti, verifica delle saldature e utilizzo di strumenti di misura, nel rispetto delle norme di

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore a filo mig/mag — strutture metalliche / belvedere ostrense

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI