EVENT MARKETING - 3 RISORSE PART TIME O FULL TIME

15 ago - Sesto San Giovanni
Loa Marketing

Posizione

Siamo una agenzia di marketing e comunicazione che opera sul territorio Milanese. Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Benefici

- Inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili
- Bonus ed incentivi
- Flessibilità: puoi decidere di lavorare tempo pieno o part time, con minimo 3 giorni pieni
- Formazione e affiancamento costante certificato a spese aziendali
- Crescita di carriera
- Viaggi premio

Requisiti

- Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito. Quello che manca ce lo mettiamo noi.
- Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc…) saranno considerati come requisito preferenziale.

#J-18808-Ljbffr

Assistant Financial Controller - Luxury Hospitality (Intl)

25 ago - Roma
Michael Page International Italia

AI-Driven Visual Designer: Motion, Graphic, Brand

25 ago - Milano
Bending Spoons

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per event marketing - 3 risorse part time o full time / sesto san giovanni

Talent manager Milan (Italy), London (UK), Madrid (Spain), Warsaw (Poland), or fully remote

25 ago - Bardi
Bending Spoons

PROGETTISTA MECCANICO | R&D

25 ago - Vicenza
Link HR