PHONE CREDIT COLLECTOR IN LINGUA FRANCESE

15 ago - Rende
Cribis Credit Management

Teleservice, prestigiosa ed innovativa società di servizi del gruppo CRIF, specializzata in soluzioni informative e outsourcing per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities ed imprese in ogni fase della relazione con il cliente, ricerca:

CONSULENTI DEL CREDITO - LINGUA FRANCESE

I candidati prescelti saranno inseriti in un gruppo di lavoro e si occuperanno di gestire pratiche di recupero crediti telefonico per i clienti della società.

I candidati ideali sono laureati/diplomati provenienti da tutte le facoltà e con buone doti relazionali ed un’ottima dialettica.

Competenze richieste:

- Padronanza della lingua Francese (Madrelingua o livelli C1/C2)
- Una buona dimestichezza nell’utilizzo del PC, determinazione ed un buon orientamento agli obiettivi completano il profilo.
- Disponibilità sia part-time, che full-time.




- Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita.

Benefit:

- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale

Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione.

La sede di lavoro è Rende (CS).

Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature di persone residenti/domiciliate su Rende o zone limitrofe.

La ricerca, ai sensi della l. 903/77, s’intende rivolta ad uomini e donne.

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLTANTO LE CANDIDATURE COMPLETE DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003.

#J-18808-Ljbffr

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per phone credit collector in lingua francese / rende

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p