[Project Owner]

15 ago - Perugia
Aretè Immobiliare

(PROJECT OWNER)

Perugia, Ibrido

Descrizione

Il Project Owner è responsabile del coordinamento del processo istruttorio delle operazioni immobiliari, dalla presa in carico dell'iniziativa fino alla fase di dismissione. È garante della disciplina del processo e della qualità del fascicolo istruttorio, assicurando completezza, coerenza e tracciabilità delle informazioni a supporto delle decisioni dell'Amministratore e del Comitato Investimenti.

Profilo richiesto

- Laurea in Ingegneria (preferibilmente gestionale, civile o edile);
- Esperienza qualificato pregressa in ambito project management, consulenza o sviluppo immobiliare, maturata in contesti organizzati;
- Forte impostazione metodologica e capacità di lavorare informazioni complesse;
- Familiarità con strumenti di pianificazione e controllo;
- Certificazioni in Project Management (PMP®, PRINCE2®, IPMA o equivalenti)



costituiscono titolo preferenziale.

Proposta economica

La proposta economica sarà definita in coerenza con il profilo e con il livello di responsabilità assegnato.

Disclaimer

Le candidature saranno valutate in funzione delle esigenze organizzative presenti e future della Società. La presente pubblicazione non costituisce impegno all'assunzione. Ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, le informazioni trasmesse saranno trattate esclusivamente per finalità di selezione del personale e conservate per il tempo strettamente necessario alla valutazione delle candidature. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs. 198/2006.

#J-18808-Ljbffr

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per [project owner] / perugia

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia