CUOCO/CA

15 ago - Reggio Emilia
Lavoromio S. P. A. -

Lavoro Mio Spa ricerca Cuoco/ca per preparazione pasti presso centro di ospitalità sito all'interno di una comunità religiosa zona Desenzano.
Il cuoco/ca si dovrà occupare di rigenerare ed eventualmente integrare e correggere parte dei piatti e preparazioni consegnati alla struttura da cooperativa esterna, porzionare e predisporre i piatti di portata, intervenire e saper preparare eventuali preparazioni in base ad allergie o specifiche richieste degli ospiti.
La cucina richiesta è composta da preparazioni semplici e classiche (Minestroni/preparazione a base di verdure fresche, arrosto, pasta ecc) Trattandosi di ospitalità all'interno di comunità religiosa solitamente vengono proposti solo due primi e due secondi oltre a un buffet di verdure e la frutta a fine pasto solo 1 volta a settimana è prevista la presenza di un dolce.
Gli ospiti presenti o che vengono solitamente ospitati possono essere di varia nazionalità e di culture diverse o religioni diverse, la persona ideale pertanto deve avere una buona educazione,



apertura e predisposizione per scambi interculturali oltre che ottima conoscenza delle norme hccp e saper destreggiarsi con autonomia in cucina.

Orario di lavoro dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21 36 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica con 1 giorni di riposo a rotazione settimanale. Durante la lunga pausa tra il 1° e secondo servizio viene offerta la possibilità di una piccola stanza per il riposo personale ma non è possibile offrire alloggio completo all'interno della struttura.

Stipendio base 3 livello ccnl strutture religiose Agidae 1700 lordi mensili
Contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta da parte della struttura.
LMBRESCIA
- Competenza tecnica: ottima conoscenza delle norme HACCP e piena autonomia nella gestione della cucina.
- Competenza relazionale: robusto predisposizione alle relazioni umane, empatia e apertura allo scambio interculturale (gli ospiti provengono da diversi paesi e culture e religioni ).
- Attitudini p

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/ca / reggio emilia

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive