ADDETTO ALLE PULIZIE CAMERE

15 ago - Alliste
Arpal Puglia

Offerta di Lavoro

RECRUITING WEEK TURISMO - Hotel Jonico s.r.l, operante nel settore turistico alberghiero ricerca 1 ADDETTO ALLE PULIZIE CAMERE. L'azienda terrà i colloqui di lavoro con i candidati il giorno 4 marzo 2026 dalle ore 14 alle ore 17 presso il CPI di Casarano nell'ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia.

Le persone selezionate per l’offerta di lavoro 2379/2026 avranno l'possibilità di acquisire nuove competenze. L’impresa ha avviato la ricerca per la sede Capilungo, marina di Alliste. Clicca sul pulsante “Candidati”, allegando il cv e il documento d’identità, entro il giorno precedente alla selezione. Presentati all’evento e sostieni il colloquio in presenza. Esclusivamente per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia, è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: .



La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Requisiti

Esperienza richiesta: 1 anno

Competenze linguistiche

- Letto: A2
- Parlato: A2
- Scritto: A2

Competenze informatiche

Nessuna richiesta

Contratto

Lavoro dipendente TD

Luogo di lavoro

Alliste (LE)

Formazione

Licenza media

Patenti

- B = auto e autocarri fino a 35 q.

Informazioni di contatto

Info, CPI CASARANO: tel. ,

Hashtag

#LecceLE #recruitingweek #turismo #hoteljonico #mareasinistra

#J-18808-Ljbffr

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alle pulizie camere / alliste

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel