Front desk - lavoro in Eventi part / full time

15 ago - Vimercate
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro vivace in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!

Posizione

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi Milanesi che ogni settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo

- inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi;
- flessibilità: full time e/o part time di 3 giorni pieni.
- formazione e affiancamento on the job

Requisiti

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco! Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Altre informazioni

Cosa stai aspettando? Noi aspettiamo solo te!

#J-18808-Ljbffr

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk - lavoro in eventi part / full time / vimercate

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia