Commesso/a specializzato/a per supermercati e ipermercati

15 ago - Vicenza
impiegando.com

Cerchiamo un/una commesso/a specializzato/a pronto/a a supportare i clienti nel punto vendita della ampio distribuzione. Ti occuperai di guidare le persone nella scelta dei prodotti, spiegare le caratteristiche tecniche e aiutare a risolvere dubbi durante l'acquisto. Nel nostro team insieme costruiremo un'esperienza positiva per chi entra in negozio, soprattutto nei mesi estivi di giugno luglio e agosto con turni intensi per coprire le ferie.
Nel quotidiano ti troverai a gestire il reparto con cura: rifornire gli scaffali secondo le planimetrie, controllare le date di scadenza dei prodotti freschi, tenere tutto ordinato e pulito. Userai il sistema di cassa per registrare vendite veloci e precise, circa 80-100 al giorno nei periodi di punta. Offrirai consigli mirati sui prodotti del reparto specializzato, ascoltando davvero le esigenze di ognuno.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore




* aperto anche a prime esperienze
* buone capacità comunicative e sorriso sempre pronto
* orientamento al cliente e voglia di lavorare in squadra
* disponibilità a turni su 5-6 giorni settimanali inclusi weekend
* precisione nel gestire dettagli come promozioni e scorte
Offriamo un ambiente amichevole dove ti sentirai subito parte del gruppo. Insieme costruiremo le tue competenze giorno dopo giorno.
Offerta e benefit:
* Retribuzione 1500-1700 lordi mensili (CCNL Grande Distribuzione)
* Orario flessibile
* Mensa aziendale
* Buoni pasto
* Formazione continua
* Welfare aziendale
* Bonus su obiettivi
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Vicenza
by helplavoro.it

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso/a specializzato/a per supermercati e ipermercati / vicenza

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox