Offerta di lavoro Visual Merchandiser a Firenze, JD Sports Centro Commerciale I Gigli

15 ago - Firenze
Italian Academy of Visual Merchandising

Cerchi lavoro nell’ambito del visual merchandising a Firenze? Questa volta abbiamo selezionato un’ottima offerta di lavoro presso il negozio JD Sports Fashion nel Centro Commerciale “I Gigli” Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Regione: Toscana

Città: Firenze

Tipo di contratto: A tempo completo

Si cerca un responsabile dell’allestimento di vetrine, manichini e espositori secondo le linee guida aziendali, assicurando standard elevati di Visual Merchandising e la corretta implementazione delle promozioni.

Il ruolo prevede anche formazione al team di vendita sulle tecniche di esposizione, monitoraggio delle attività di merchandising e collaborazione costante con il Town Merchandiser. Inoltre, contribuisce al mantenimento di un ambiente ordinato, pulito e professionale.

Requisiti principali

- Esperienza come Visual Merchandiser
- Ottima organizzazione, gestione del tempo e capacità comunicative
- Creatività, energia e interesse per moda e trend

Benefici

- Possibilità di crescita professionale
- Ambiente giovane e internazionale
- Programmi di assistenza ai dipendenti
- Convenzioni aziendali e sconto sui prodotti

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per offerta di lavoro visual merchandiser a firenze, jd sports centro commerciale i gigli / firenze

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI