Dottore commercialista/Consulente fiscale

15 ago - Turbigo
LTA Legal Tax Accounting

LTA Studio – Tax & Law Firm, studio di commercialisti con sede in Milano Cadorna, con uno staff di 120+ persone e uffici in US, ricerca un/una collaboratore/collaboratrice da poco abilitato o in procinto di abilitarsi, ma con almeno un paio d'anni di esperienza in ambito fiscale.

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

Il candidato ideale mostrerà standard elevati, eccellenti doti di comunicazione e avrà la capacità di prendere l'iniziativa, dare priorità alle attività quotidiane e dovrà rispettare le scadenze.

E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2, e un'ottima conoscenza di Microsoft Office. xysqume

Requisito preferenziale è la conoscenza del software TeamSystem.

#J-18808-Ljbffr

Technical Compliance

26 ago - Mantova
Michael Page International Italia

Brand Experience Sales Associate

26 ago - Belluno
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dottore commercialista/consulente fiscale / turbigo

Technical Compliance

26 ago - Perugia
Michael Page International Italia

ERP Team Leader

26 ago - Salerno
DRS RADA TECHNOLOGIES