Saldatore

15 ago - San Giorgio delle Pertiche
Gi Group

Gi Group San Giorgio delle Pertiche, Veneto, Italy
Gi Group San Giorgio delle Pertiche, Veneto, Italy
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Cerchiamo per rilevante azienda cliente, operante nella produzione di impianti industriali per il settore alimentare, recentemente ristrutturata, organizzata e curata nei dettagli sia all’interno che all’esterno della struttura:
La risorsa si occuperà di:
- Effettuare saldature TIG e MIG su componenti in acciaio inox destinati alla realizzazione di impianti industriali.
- Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi.





Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nella saldatura TIG e MIG, preferibilmente su acciaio inox.
- Capacità di lettura del disegno tecnico.
- Precisione, affidabilità e orientamento alla qualità del lavoro.
- Esperienza pregressa nel settore degli impianti industriali o alimentari sarà considerata un plus.
- Contratto diretto in azienda cliente, con possibilità di inserimento stabile.
- Opportunità di lavorare in una realtà solida e strutturata, leader nel settore.
- Percorsi di formazione e sviluppo professionale.

Sede di lavoro:
San Giorgio delle Pertiche (PD)
Orario di lavoro in giornata dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.30 con eventuali straordinari
Mensa interna con catering
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le prin

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore / san giorgio delle pertiche

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive