AVVISO INFORMATIVO Avviamento numerico a selezione ex legge n. 68/1999 – Programmazione assunzi[...]

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Dipartimento della Funzione Pubblica

Avviamento numerico ex legge n. 68/1999 - Programmazione assunzioni CREA - anno 2026

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa possibilità di lavoro riportati di seguito.
Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) informa che, con Decreto del Direttore Generale n. 0021430 del 27 marzo 2026, è stata approvata la programmazione delle procedure di reclutamento per l’anno 2026 finalizzate alla copertura delle quote di riserva di cui agli articoli 1 e 18 della legge n. 68/1999 (collocamento mirato).

Le procedure previste sono attivate nel rispetto della normativa vigente e differenziate per provincia e tipologia di reclutamento, come di seguito indicato.

Procedura per provincia

-
- Centro CREA — Bari: Avviamento numerico — CREA PB (Bari)
- Centro CREA — Bergamo: Avviamento numerico — CREA CI (Bergamo); CREA IT (Treviglio)
- Centro CREA — Bologna: Avviamento numerico — CREA DC (Bologna); CREA PB (Bologna)
- Centro CREA — Firenze: Avviamento numerico — CREA AA (Impruneta a Scarperia)




- Centro CREA — Milano: Avviamento numerico — CREA PB (Milano)
- Centro CREA — Pescara: Avviamento numerico — CREA PB (Cepagatti)
- Centro CREA — Roma: Scorrimento 3 idonei Concorso COD. L68-07CAM-2024 (CREA AN; CREA it); Scorrimento 1 idoneo Concorso COD. L68-07CAM-2024 (CREA AC)
- Centro CREA — Salerno: Avviamento numerico — CREA DC (Battipaglia)

Totale 14 3

Precisions
Il presente avviso ha finalità esclusivamente informative. Non costituisce bando di concorso né procedura selettiva gestita dal CREA. Le candidature non devono essere presentate al CREA né tramite il Portale inPA. xysqume Le procedure di avviamento numerico, comprese la pubblicazione degli avvisi pubblici, la raccolta delle adesioni e la formazione delle graduatorie, sono di esclusiva competenza dei Centri per l’Impiego territorialmente competenti, ai sensi della legge n. 68/1999 e del D.P.R. n. 333/2000. Gli interessati sono pertanto invitati a r

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per avviso informativo avviamento numerico a selezione ex legge n. 68/1999 – programmazione assunzi[...] / san valentino in abruzzo citeriore

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo