Head of Strategy

15 ago - Milano
Caffeina

In Caffeina stiamo cercando una figura di Head of Strategy con una solida e notevole esperienza nella pianificazione strategica e nella consulenza di marca. La persona ideale guiderà e farà crescere l'intera area Strategy, un team senior e ambizioso, distribuito tra le sedi di Parma e Milano, mettendo al centro l'impatto culturale, l'eccellenza metodologica e la leadership di contenuto, con un approccio che unisce visione strategica, un punto di vista distintivo su mercato e brand, capacità di identificare insight potenti e attitudine alla costruzione di concept creativi di alto impatto.
Caffeina è alla ricerca di una figura di Head of Strategy che guiderà l’intera area Strategy di Caffeina, con l’obiettivo di scalare e far crescere un team senior e molto ambizioso, in supervisione diretta delle sedi di Parma e Milano, assicurando la qualità dell’output e la coerenza con il “Caffeina Method”. Il ruolo copre un ampio spettro di attività (dal brand al media) e richiede la capacità di costruire strategie innovative e su misura per ogni cliente,



a partire da un punto di vista resistente e riconoscibile sul mercato e sui brand. Prevede una collaborazione costante con la leadership delle altre funzioni di Caffeina: Digital Product, Media, Creatività e Client Services. Il ruolo prevede inoltre un’interlocuzione diretta e continuativa con il senior management e il board, oltre a una forte esposizione ai clienti, di cui guida la direzione strategica di portfolio. Il Team Strategy è il motore che trasforma i dati in direzioni creative e piattaforme di comunicazione integrate in grado di generare un impatto reale sul business.
In Caffeina crediamo che la diversità sia la scintilla che accende le idee migliori. Per questo offriamo un ambiente di lavoro estremamente inclusivo e valutiamo ogni candidatura in base a competenze e potenziale, senza alcuna discriminazione di età, genere, identità, orientamento sessuale, disabilità, provenienza, cultura o altri fattori protetti dalla legge

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head of strategy / milano

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia