CONSULENTI CALL CENTER INBOUND

15 ago - Milano
A2A

Chi cerchiamo

Per la/le nostra/nostre sede/sedi di Milano – Piazza Trento e Brescia - Via Lamarmora siamo alla ricerca di risorse da inserire con tempo determinato della durata di 12 mesi (con scopo di assunzione a Tempo Indeterminato) come CONSULENTI CALL CENTER INBOUND all’interno della struttura “Call Center”. La struttura del Call Center ha lo scopo di assicurare un servizio clienti efficace, risolvendo le richieste in un’unica chiamata e garantendo la corretta gestione delle pratiche nei sistemi CRM. Inoltre, promuove e attua iniziative commerciali, offrendo soluzioni e proposte mirate per soddisfare le esigenze dei clienti, nel rispetto delle policy di Gruppo.

Per quale Società

A2A Energia. Società del Gruppo A2A che fornisce energia a oltre 2,5 milioni di clienti, costantemente ai vertici delle rilevazioni nazionali per il livello di soddisfazione. Presenza costante per i cittadini, in casa e nella città, porta nel loro mondo comfort e servizi innovativi per favorire l’efficienza energetica e la mobilità elettrica.



Si impegna ogni giorno per offrire un servizio di qualità, che risponda alle esigenze più diverse, dal singolo alla grande azienda.

Dopo un’adeguata formazione al ruolo prevista per le prime due settimane, ti occuperai di:

attività di caring: soddisfare con approccio orientato alla logica «one call solution» le richieste pervenute, quali a titolo esemplificativo:
- la gestione di richieste di informazioni commerciali e tecniche
- variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
- acquisizione letture misuratori energia/gas
- gestione reclami

attività di sales: informare i clienti sui servizi e prodotti offerti da A2A Energia e fornire consulenza commerciale:
- informazioni su campagne in corso e promozioni elettricità/gas o Value Added Services (servizi e prodotti ad efficientamento energetico)
- offerte commerciali
- azioni di retention

Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
- Diploma di Scuola Secondar

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulenti call center inbound / milano

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive