Firmware Engineer – Embedded C/C++

15 ago - Bologna
Zucchetti S. P. A.

Per la nostra sede di Bologna siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Firmware Engineer.

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il Team:
La risorsa verrà inserita nel team R&D; di una realtà consolidata e innovativa, specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate per il controllo accessi.

Ruolo:
La figura di Firmware Engineer lavorerà nel nel settore de sistemi integrati hardware/software per il controllo accessi e contribuirà alla progettazione e allo sviluppo di firmware per microcontrollori, collaborando attivamente con il team tecnico.

Responsabilità:

-
- Progettazione e sviluppo firmware in C/C++ su piattaforme embedded;




- Collaborazione con il team tecnico per la definizione dell’architettura software;
- Scrittura di codice applicativo per microprocessori a 32 bit;
- Utilizzo di sistemi operativi embedded real-time;
- Impiego di strumenti di laboratorio (oscilloscopi, analizzatori di protocollo) e di debugging (emulatori);
- Gestione del versionamento del codice. xysqume

Obiettivi:
L’obiettivo sarà quello di sviluppare ed implementare un codice ottimizzato e di alta qualità e contribuire al miglioramento delle soluzioni con nuove tecnologie.

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per firmware engineer – embedded c/c++ / bologna

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive