15 ago - Casale Monferrato
Jobtech
Job Details
Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta assumendo Addetto/a cucina per conto di una nota realtà del settore della ristorazione collettiva a Saluggia.
I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente
- Stipendio: inquadramento contrattuale al 5^ livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
- Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per ill periodo estivo, con possibilità di proroga;
- Giorni e orari di lavoro: Part time 34,5 settimanali - dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 18:30 su turnazioni continuati o spezzati, sabato o domenica dalle 7:00 alle 14:00;
Requisiti
- Esperienza pregressa in cucina come addetto/a cucina o aiuto cuoco/a;
- Conoscenza delle preparazioni di cucina;
- Attitudine positiva e capacità di lavorare in team;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Rispetto delle norme igieniche e sicurezza alimentare.
Svolgerai le seguenti attività
- Gestire le operazioni quotidiane della cucina, compreso il controllo delle scorte, l'organizzazione e la pulizia degli ambienti di lavoro.
Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande Lingue richieste Italiano: Professionale completa
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox