Buyer

15 ago - Alba
Miroglio Group

Siamo il Gruppo Miroglio, una realtà internazionale fondata ad Alba nel 1947 fatta di persone con un resistente spirito imprenditoriale e lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare il passato. Ogni giorno agiamo con passione e facciamo accadere le cose, esplorando il mondo della moda in tutte le sue forme: dal fashion retail con i nostri 10 brand di abbigliamento (tra cui Trussardi, Elena Mirò, Motivi, Oltre e Fiorella Rubino), alla stampa transfer con Sublitex, fino alla logistica integrata e al supply chain management.

La tua opportunità

Entrerai a far parte del team Buying & Sourcing della Direzione Supply Chain e avrai la possibilità di garantire la gestione, ricerca, valutazione e individuazione del miglior fornitore (far East e bacino Mediterraneo) per la produzione di capi e accessori, in funzione del costo, del lead time, della qualità, della capacità produttiva, della varietà di gamma, al fine di creare una rete di fornitori partner.



Sarai responsabile della negoziazione dei prezzi in linea con il target di mark up definiti e garantirai il miglior rapporto qualità e prezzo e il rispetto delle tempistiche di consegna definite in fase di chiusura dell’ordine.

Coordinerai le diverse attività all'interno e esterno del dipartimento (logistica - qualità) e la gestione del flusso informativo da e verso i fornitori in relazione alle sessioni di fitting dei capi prototipo.

La tua missione
- Effettuerai analisi di mercato, parteciperai al Kick off delle B.U.
- Realizzerai viaggi di ricerca con l’ufficio Stile finalizzati ad acquisti
- Selezionerai e definirai i fornitori e avvierai gli allestimenti
- Richiederai prototipi e Showroom Sample, gestendo e rispettando le scadenze di arrivo prototipi e capi di campionario
- Parteciperai al brief con il merchandising per decidere i clusters, le quantità e le varianti di colori da acquistare
- Parteciperai alle sessioni di buying al fine di negoziare con il fornitore i prezzi e le tempistiche di consegna
- Seguirai la ges

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / alba

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia