Dirigente Amministrativo per Servizi Sociali e Cultura

15 ago - Romano di Lombardia
Dipartimento della Funzione Pubblica

Il Dipartimento della Funzione Pubblica indice una procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo completo ed indeterminato di un’unità di personale dirigente amministrativo.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

Il profilo richiede una gestione amministrativa, operativa e finanziaria e un livello dirigenziale capace di coordinare Servizi sociali, casa, cultura e sport, Biblioteche e Musei, in contesto complesso.
Il xysqume candidato dovrà dimostrare esperienza dirigenziale-manageriale, capacità di lettura contesto, pianificazione,

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dirigente amministrativo per servizi sociali e cultura / romano di lombardia

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale