Addetto/a al magazzino

15 ago - Ravenna
Unitec

UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la lavorazione, classificazione, calibratura e confezionamento di frutta, frutta secca e ortaggi freschi.

Per la nostra sede principale a Lugo (RA), Italia, stiamo cercando un/una:

Posizione

ADDETTO/A AL MAGAZZINO - Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)

Descrizione della mansione

Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Magazzino - Appartenente alle categorie protette (L. 68/99), che prenderà parte all'attività di realizzazione di impianti e tecnologie per l'automazione industriale.

La risorsa si occuperà della gestione e/o della movimentazione dei materiali all'interno del magazzino.

Requisiti
- Diploma;
- Preferibile patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità;
- Precisione, ordine, affidabilità e flessibilità;

Opportunità

Crediamo che l'impegno e il contributo di ogni persona meritino un riconoscimento adeguato.



Entrare in Unitec significa far parte di un'organizzazione che pone al centro lo sviluppo professionale delle persone, il loro benessere e la possibilità di generare un impatto reale attraverso il proprio lavoro.

Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto e sulle pari opportunità. La selezione è aperta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità e della valorizzazione delle diversità, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003.

In conformità alla normativa europea sulla trasparenza retributiva, le informazioni relative alla fascia salariale per questa posizione saranno fornite prima del primo colloquio.

Costruire il proprio percorso competente in Unitec significa lavorare con passione, affrontare ogni giorno nuove sfide, crescere attraverso il confronto con gli altri e contribuire concretamente alla realizzazione di obiettivi e progetti condivisi. Un'opportunità per valorizzare il proprio talento e trasformare le i

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino / ravenna

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba