Capo commessa elettrico

15 ago - Vicenza
Altro

Cerchiamo un capo commessa che sappia gestire il processo tecnico e tecnologico delle commesse affidate relativamente a lavorazioni d'appalto o contratti di manutenzione, in conformità alle scadenze concordate con la direzione.
Il candidato dovrà coordinare il personale di cantiere, gestire i rapporti con i clienti, definire gli obiettivi del progetto, supportare l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa, gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti.
Competenze professionali
Conoscenza dell'impiantistica elettrica generale;
Conoscenza dell'impiantistica elettrica di potenza MT/AT (sottostazioni, cabine, power center, trasformatori, commutatori);
Buone capacità nell' organizzazione del personale di cantiere o di eventuali sub-appalti per l'esecuzione delle lavorazioni;
Conoscenza dell'impiantistica termoidraulica-meccanica;
Conoscenza nell'ambito dell'automazione e degli impianti speciali.
Esperienze precedenti
Esperienze pregresse in campo operativo (cantiere come operaio o capocantiere) e in campo industriale.
J-18808-Ljbffr

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo commessa elettrico / vicenza

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive