Cuoco a Chiamata

15 ago - Lombardia
Hosco.com

L'hotel voco Milan-Fiere, sito in zona Certosa efacente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un* cuoco con inserimento a chiamata per la gestione di eventi e banqueting.
Di cosa ti occuperai:
Sarà di tua responsabilità la preparazione e la cottura dei cibi, collaborerai con la brigata e a stretto contatto con lo Chef. Il servizio a cui sarai destinato potrebbe riguardare sia la gestione del menu alla carta così come la preparazione dei banchetti.
Chi vorremmo incontrare:
Persone con esperienza specifica nel ruolo preferibilmente in strutture alberghiere, con capacità di poter spaziare nelle diverse tipologie di preparazione e con un robusto orientamento all'ospite. Capacità di lavorare in gruppo, approccio solare e cortese completano il profilo.
Cosa Offriamo:
- Contratto a chiamata
- Retribuzione oraria 10€ lordi, livello C2 del CCNL Industria Turistica AICA
- Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica
- Indennità per le settimane lavorate su 6 giorni

La struttura è dotata di parcheggio gratuito. No alloggio.
J-18808-Ljbffr

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco a chiamata / lombardia

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia