OT Specialist

15 ago - Sanguinetto
Menz & Gasser Italia

Storia dell'azienda:
Nasciamo in Trentino-Alto Adige nel 1935. Tradizione, innovazione, impegno concreto verso la sostenibilità e attenzione alle persone are elementi distintivi del nostro DNA. Ispirati dalla famiglia Gasser, oggi alla terza generazione, siamo alla ricerca di persone che, con talento e passione, possano nutrire e nutrirsi del nostro sogno.
Menz&Gasser;: Smart food, happy people
Storia dell'azienda:
Nasciamo in Trentino-Alto Adige nel 1935. Tradizione, innovazione, impegno concreto verso la sostenibilità e attenzione alle persone are elementi distintivi del nostro DNA. Ispirati dalla famiglia Gasser, oggi alla terza generazione, siamo alla ricerca di persone che, con talento e passione, possano nutrire e nutrirsi del nostro sogno.
L'azienda in numeri:
- 1° produttore di confetture in Italia;
- 1° produttore di monoporzioni dolci in Europa;
- 52% Export;
- 3 Siti Produttivi (2 in Italia, 1 in Malesia);
- + 60 Paesi serviti;
- + 700 collaboratori

Posizione:
RUOLO E CONTESTO
Siamo alla ricerca di un OT SPECIALIST da inserire nell'area IT.



Entrerai in un contesto che si distingue per elevate competenze tecniche, energia ed entusiasmo. Lavorerai per la maggior presso il planti di Sanguinetto a diretto contatto con il mondo produttivo.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
- Analizzare le esigenze dei vari reparti produttivi aziendali. Verificare lo stato di fattibilità e individuare soluzioni applicative in linea con l’evoluzione tecnologica di mercato e con le linee guida architetturali Aziendali;
- Realizzare applicazioni e integrazioni, utilizzando soluzioni tecnologiche e di trasformazione digitale d’avanguardia, finalizzate a supportare i processi d’ Esercizio (MES, SISTEMI SCADA e implementazione di soluzioni IoT);
- Gestione delle richieste produttive

REQUISITI:
- Diploma IT o titoli di alta formazione equivalenti;
- Esperienza in ruolo analogo di 3 anni;

Preferenziali:
- Esperienza con Ignition, Wonderware e AVEVA.
- Buona conoscenza dei linguaggi di progra

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ot specialist / sanguinetto

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power