Impiegato/Impiegata Front Office e Centralino

15 ago - Vittorio Veneto
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Spa, filiale di Sacile, Divisione Consultant, seleziona per azienda storica e solida, in forte espansione nel settore dell’arredamento: un/una Impiegato/Impiegata Front Office e Centralino

Azienda italiana specializzata in arredi outdoor, dove il rispetto per l'ambiente e la qualità sono al centro della filosofia lavorativa.
Viene promosso un ambiente di lavoro che valorizza la creatività, l'innovazione, e la collaborazione, offrendo ai propri dipendenti opportunità di crescita qualificato in un contesto che unisce design e artigianalità italiana .

La risorsa ricercata sarà il primo punto di contatto dell'azienda e si occuperà dell'accoglienza di clienti e visitatori , della gestione del centralino , della corrispondenza e della gestione dei DDT .

Fornirà inoltre supporto alla Direzione nell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane, collaborando anche con l'Ufficio Marketing per attività di traduzione e supporto operativo.

Ricerchiamo una persona affidabile ,



precisa e con ottime capacità relazionali e comunicative.
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza, anche breve, in ruoli di Front Office , Reception o Centralino .
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1 ).
- Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office .
- Spiccate doti organizzative , comunicative e di problem solving .

Saranno considerate un plus: precisione, riservatezza e orientamento al contatto con il pubblico.

Scopo : assunzione definitiva all’interno del team aziendale
Luogo di lavoro : zona Vittorio Veneto (TV)
Orario di lavoro : full-time – a giornata da lunedì a venerdì
Ral : 23.000/26.000

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata front office e centralino / vittorio veneto

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export