CAMERIERE - ROSSOPOMODORO C/C ROMA EST

15 ago - Roma
Sebeto

Sei una persona dinamica e solare, con la passione per la ristorazione e il contatto con il pubblico? Ami raccontare i piatti della tradizione napoletana con entusiasmo e professionalità?
Allora stiamo cercando proprio te per unirti al nostro team in un ambiente unico e stimolante
Cosa farai con noi:
· Accoglierai i nostri clienti con il sorriso, rendendo la loro esperienza indimenticabile.
· Servirai ai tavoli con efficienza e attenzione ai dettagli
· Consiglierai la nostra clientela sui piatti del menù, condividendo la tua passione per la cucina napoletana
· Avrai cura della presentazione dei tavoli e dell’ordine dell’ambiente
Cosa cerchiamo in te:
· Esperienza pregressa nel ruolo di cameriere o volontà di imparare
· Predisposizione al contatto con il pubblico e con ottime capacità comunicative
· Conoscenza delle principali tecniche di servizio al tavolo
· Flessibilità e disposizione a lavorare su turni
· La conoscenza di una lingua straniera, in particolare l’inglese, sarà considerata un plus
Cosa ti offriamo:




· Aggiornamento continuo per perfezionare le tue abilità e accrescere la tua professionalità
· Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete opportunità di crescita all’interno dell’azienda. Se lo vorrai potrai diventare il nostro futuro Assistant Manager.
Fascia retributiva:
Per questa posizione verrà attribuita una fascia retributiva compresa tra € 1.458,31 e € 1.600 lordi mensili full-time (14 mensilità), da riproporzionare eventualmente in base all’orario part-time previsto dal contratto.
L’inquadramento e il conseguente trattamento economico, nell’ambito della fascia retributiva sopra indicata, sono definiti in conformità al Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti dalle aziende dei settori pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo applicato al rapporto di lavoro, ai sensi dell’articolo 54, nonché degli articoli di cui ai titoli IV e VI del CCNL, e sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al

Operatore Socio Sanitario

16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

16 ago - San Severino Marche
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere - rossopomodoro c/c roma est / roma

Supply Chain Planning & Logistics Manager – BU Italia

16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno

Senior People Cost & Performance Analyst Milano , Italy

16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia