15 ago - Città Metropolitana di Firenze
Leonardo
Questa posizione è in Leonardo
Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI : Leonardo ricerca un Software Engineer Senior con laurea magistrale in ingegneria, matematica, fisica o informatica . Il candidato si occuperà di progettare e sviluppare componenti software per reti di comunicazione mission critical, con focus su componenti di sala controllo e sistemi gateway. Offre contratto a tempo indeterminato, RAL tra 40k e 59k e modalità di lavoro ibrida tra Genova, Firenze e Milano.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Leonardo.
Questa opportunità è disponibile su Genova - Italy, Campi Bisenzio - Italy, Nerviano - Italy.
--
Leonardo è un gruppo industriale internazionale tra i leader mondiali nei settori Aerospace, Defense e Security, con oltre 60.000 dipendenti e una robusto presenza industriale in Italia e all’estero. Agisce come partner tecnologico e industriale di governi, amministrazioni della difesa, istituzioni e imprese.
All’interno dell’Area Cyber & Security Solutions, Leonardo cerca un Software Engineer per l’ufficio di Genova Fiumara .
Le attività principali comprendono:
- Progettazione, sviluppo e rilascio di componenti software per reti di comunicazione mission critical destinate ad utenti professionali (Private Mobile Radio), con particolare attenzione a componenti di sala controllo e sistemi gateway per l’interfacciamento con PABX/PSTN;
- Reingegnerizzazione e modernizzazione dei metodi di rilascio, deploy, configurazione e integrazione dei prodotti di rete sviluppati dal dipartimento.
Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale in ingegneria, matematica, fisica, informatica.
Esperienza: 5-10 anni nel ruolo (senior).
Competenze tecniche richieste:
- Analisi funzionale basata sui requisiti di sistema/prodotto;
- Progettazione architetturale di componenti software con metodologie formali (UML);
- Programmazione orientata agli oggetti in C++, Java, Ce scripting in Python;
- Esperienza operativa su sistemi Linux e Windows Server
16 ago - Emilia-Romagna
Relizont S. P. A.
16 ago - San Severino Marche
Adecco
16 ago - Vittorio Veneto
In Job spa Filiale di Belluno
16 ago - Milano
Ermenegildo Zegna Holditalia