15 ago - Bibbiano
E-Work S. P. A.
e-work S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente, con sede a Bibbiano (RE) , la figura di:
ADDETTO / ADDETTA ALLA PIEGATURA LAMIERA
La risorsa si occuperà delle lavorazioni di deformazione e piegatura della lamiera mediante l'utilizzo di presse piegatrici CNC e manuali.
Di cosa si occuperà la risorsa:
- Impostazione e conduzione delle macchine piegatrici.
- Lettura delle quote e delle specifiche del disegno meccanico.
- Verifica della conformità del pezzo piegato attraverso calibri e goniometri.
- Gestione delle fasi di lavorazione nel rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza anche base della lettura del disegno tecnico.
- Valutiamo sia profili esperti sia profili junior / con poca esperienza volenterosi di acquisire la professionalità sul campo.
- Ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta.
Cosa si offre:
- Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Artigiani (13 mensilità).
- Retribuzione: RAL indicativa tra € 23.000 e € 30.000 (commisurata all'esperienza; rimodulata per profili con poca esperienza).
- Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 07:30/08:00 – 17:30/18:00 (con pausa pranzo).
Sede di lavoro: Bibbiano (RE)
ewindustria
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
23 ago - Roma
Gian Paolo
23 ago - Milano
Ser Settala
23 ago - Camerano
fm impianti elettrici
23 ago - Livorno
Sentra Energia