Credit Advisor/consulente del Credito Categorie Protette

15 ago - Bari
Prestiter S.p.A. Società con Unico Socio

Credit Advisor I Cessione del Quinto - Categorie Protette (L. 68/99) BARI
- Hai una passione per la consulenza finanziaria e sogni una carriera che ti dia soddisfazioni e opportunità di crescita?

Prestiter S.p.A., orgogliosamente certificata come Great Place To Work® e Best Workplaces Italia 2025, nonché Top Partner di Prestitalia S.p.A. - Gruppo Intesa Sanpaolo, è una società leader da 27 anni nel settore della Cessione del Quinto ed è alla ricerca di Credit Advisorappartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Posizione:
Cosa farai nel tuo ruolo?:
- Offrirai una consulenza personalizzata, telefonica o di persona presso le nostre filiali, individuando la migliore soluzione finanziaria in base alle necessità dei nostri clienti.
- Accompagnerai il cliente nel tempo, dalla valutazione della fattibilità del prestito, alla raccolta della documentazione, alla firma del contratto, fino alla consulenza per necessità future.
- Organizzerai le tue attività per raggiungere chiari obiettivi di vendita e di qualità del servizio, assegnati dall’azienda.




- Contribuirai a creare un ambiente positivo, stimolante e collaborativo.
- Cosa ti offriamo?:
- 3 settimane di formazione iniziale retribuita presso la Prestiter Academy.
- Tempo determinato / indeterminato (CCNL Commercio). Intervallo RAL (23.300€ - 28.000€)
- Incentivi trimestrali e annuali legati alle performance.
- Portafoglio clienti e lead qualificati generati direttamente dal nostro team marketing.
- CRM proprietario e innovativo per gestire le relazioni con i clienti e ottimizzare le tue performance.
- Possibilità di crescita professionale: il nostro obiettivo è promuovere i migliori talenti all'interno dell’azienda.
- Requisiti:
Cosa cerchiamo in te?:
- Passione per la consulenza e il settore finanziario.
- Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al risultato.
- Esperienza nella consulenza della cessione del quinto o in settori affini (settore credito, assicurativo, recupero crediti).
-

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per credit advisor/consulente del credito categorie protette / bari

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p