Un/Una addetto alla gastronomia

15 ago - Aviano
Adecco

Profilo Sei alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico? Hai mai lavorato in un supermercato? Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te Per punto vendita situato nelle vicinanze di Maniago stiamo selezionando un/una addetto al reparto di Gastronomia.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

Offriamo un contratto in somministrazione tempo pieno (dal lunedi alla domenica con giorni di riposo a rotazione), RESPONSABILITA' Ti occuperai di: Allestimento del banco gastronomia; Porzionatura, confezionamento e prezzatura dei prodotti di gastronomia; Vendita diretta al cliente di prodotti quali affettati, formaggi e preparati alimentari.

Skill e Professionalita COMPETENZE:



Competenza nell'utilizzo di affettatrice e lame per il taglio dei formaggi; Ottime doti relazionali; Flessibilita oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.

Si offre: CCNL: Commercio Confersercenti LIVELLO INQUADRAMENTO: 4/5 RAL: 22-32k CATEGORIA LEGALE: Impiegat I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una addetto alla gastronomia / aviano

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p