15 ago - Olbia
Adecco
Profilo Per conto di un'notevole azienda cliente operante nel settore delle pulizie civili e industriali, siamo alla ricerca di Addetti/e alle Pulizie.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Responsabilita Le risorse selezionate si occuperanno di attivita di pulizia industriale presso il sito assegnato.
Skill e Professionalita Si richiede: Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo; Flessibilita e disponibilita; Senso di responsabilita e affidabilita.
Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
L'inquadramento previsto e' al secondo livello del CCNL Multiservizi, qualifica di operaio.
L'orario di lavoro si struttura dal lunedi al venerdi con turno 15:00-23:00.
E' richiesta disponibilita e flessibilita per eventuali esigenze lavorative nella giornata di sabato.
Se pensi di possedere i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura Luogo di lavoto: Olbia.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica
18 ago - Bari
Roboze
18 ago - Alessandria
Gigroup
18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant