15 ago - Ponsacco
Adecco
Profilo Per prestigiosa e strutturata azienda operante nella produzione di capi di abbigliamento per i piu importanti brand del lusso, stiamo cercando una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Scelta Pelli Junior , con un percorso di formazione dedicato all'apprendimento delle attivita di selezione e controllo qualitativo delle pelli.
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Responsabilita Attivita principali: Controllo qualitativo delle pelli finalizzato alle successive fasi di lavorazione e taglio.
Verifica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del materiale.
Individuazione di eventuali difetti e non conformita.
Rilevazione della metratura e della piedaggiatura delle pelli.
Collaborazione con il team produttivo per garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Skill e Professionalita Requisiti: Interesse per il settore della pelletteria e dei materiali in pelle.
Precisione, attenzione al dettaglio e capacita di osservazione.
Disponibilita ad apprendere e a seguire un percorso formativo strutturato.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza, anche breve, in ambito conciario, tessile, pelletteria o in attivita legate alla lavorazione, selezione e conoscenza della pelle e dei suoi principali difetti e caratteristiche.
Agevolazioni Formazione iniziale e affiancamento sul ruolo.
Opportunita di crescita professionale in un contesto dinamico e specializzato.
Inserimento in un ambiente orientato alla qualita e all'eccellenza del prodotto.
Contratto a tempo determinato prorogabile livello 2 o 3 del ccnl Abbigliamento CONFAPI
- Tessili piccole e medie az ( 1763
- 1871 EURO) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in re
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power