ADDETTO/A AL TESTING

15 ago - Busto Garolfo
Adecco

Per conto di un'azienda con sede a Busto Garolfo, stiamo cercando una risorsa junior da inserire come Addetto/a al testing e magazzino/picking per potenziamento del team.Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale, con possibilita di proroghe a lungo termine, in un contesto giovane e dinamico.

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

E' richiesta disponibilita per lavoro su giornata.

Responsabilita: La persona selezionata si occupera di effettuare il controllo visivo e il testing di dispositivi elettronici come PC, tablet e telefoni, redigendo report sulle eventuali conformita o anomalie riscontrate.

Sara coinvolta anche nella gestione operativa del magazzino, incluse attivita di carico e scarico, organizzazione dei prodotti, imballaggio e preparazione delle spedizioni.Non e' richiesta un'esperienza pregressa specifica, ma saranno fondamentali flessibilita, voglia di apprendere e rapidita operativa. xbvzest

E' previsto un percorso di formazione sul campo attraverso l'affiancamento a colleghi esperti, che ti consentira di acquisire autonomia nelle mansioni.

Disponibilita oraria: Full Time

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al testing / busto garolfo

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power