Addetto/a etichettatura e confezionamento

15 ago - Zimella
Adecco

Profilo Il/La candidato/a ideale verra inserito/a all'interno del reparto produttivo/logistico e si occupera principalmente del processo di etichettatura, tracciabilita e confezionamento dei prodotti finiti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza aziendali.

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

Responsabilita Gestione del processo di etichettatura : applicazione manuale o tramite macchinari automatici/semiautomatici delle etichette sui prodotti (sacchi, fustini, barattoli).

Controllo conformita: verifica della correttezza dei dati riportati sulle etichette (lotti di produzione, scadenze, codici a barre, schede di sicurezza) in linea con le schede tecniche del prodotto.

Controllo qualita visivo : monitoraggio dell'integrita del packaging e segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o difetti di produzione.

Pulizia e manutenzione ordinaria: mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro e dei macchinari utilizzati.





Skill e Professionalita Precisione e attenzione ai dettagli: fondamentali per evitare errori di tracciabilita o lotti errati.

Ottima manualita e rapidita: capacita di mantenere il ritmo della linea di produzione.

Familiarita con strumenti informatici: gradita la conoscenza di base di software per la stampa di etichette o gestionali di magazzino.

Attitudine al lavoro di squadra: capacita di collaborare efficacemente con i colleghi della produzione e della logistica.

Flessibilita oraria: e' richiesta disponibilita a lavorare su turni, con orario strutturato in base alle esigenze produttive.

I turni previsti sono 6.00
- 13.30, 13.30
- 21.00 oppure orario giornaliero 8.00
- 12.00 / 13.00
- 17.00.

Benefit Si offre un percorso di crescita professionale e formazione continua .

L'ambiente di lavoro e' stimolante , dinamico , flessibile e orientato all'innovazione .

Informazioni Aggiuntive Contr

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a etichettatura e confezionamento / zimella

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto