15 ago - Paratico
Adecco
Profilo Per azienda sita nelle vicinanze di Paratico (BS) operante nel settore della gomma, ricerchiamo un/una Addetto/a allo Stampaggio Gomma con esperienza.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Responsabilita Conduzione e supervisione di presse per lo stampaggio della gomma.
Carico/scarico macchinari.
Controllo qualita visivo e dimensionale del prodotto.
Gestione delle fasi di avvio produzione e monitoraggio del processo.
Compilazione della documentazione di produzione.
Skill e Professionalita Esperienza pregressa nello stampaggio della gomma.
Buona conoscenza del processo produttivo e delle presse di stampaggio.
Capacita di controllo qualita del prodotto finito.
Disponibilita al lavoro su 2 o 3 turnazioni.
Precisione,
affidabilita e predisposizione al lavoro in team Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con Adecco; Categoria professionale: Operaio/a; CCNL Gomma Plastica Industria, livello H, 13 mensilita, RAL 23.777€; I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power