Gastronoma/o PART TIME GDO

15 ago - Genova
Adecco

Hai lavorato in supermercati come gastronomo/a? Hai esperienza con l'utilizzo di affettatrici, disosso salumi e taglio formaggi ? Sei anche disponibile a iniziare a lavorare alle 7 del mattino?Abbiamo un'opportunita di lavoro per te La Filiale Adecco GDO Nord Ovest cerca per il punto vendita sito a GENOVA persone con la tua esperienza e disponibilita per un contratto di somministrazione PART TIME di 24H con possibilita di proroga e di stabilizzazione.Responsabilita:- operazioni di carico e scarico merci al mattino (7-7:30)- utilizzo affettatrice, bilancia, macchina sottovuoto;- si occupera di disosso salumi, taglio formaggi, taglio salumi, cottura polli allo spiedo- sanificazione ambiente di lavoroSi offre contratto di lavoro di 3/6 mesi con possibilita di proroga. xbvzest

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Grande distribuzione
- Utilizzo di sistemi di cassa Disponibilita oraria: Tempo parziale mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Disp.

Turni senza notte, Sera CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Livello contratto: 04 LIVELLO 4

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gastronoma/o part time gdo / genova

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox