15 ago - Limena
Adecco
Profilo Hai gia lavorato come attrezzista e stai cercando un'azienda solida, tecnologicamente avanzata e nella quale poter crescere? Per un'importante realta aziendale situata a Limena, in provincia di Padova, siamo alla ricerca di un/a Attrezzista Stampi da inserire in maniera affidabile.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La risorsa sara responsabile delle seguenti attivita: attrezzaggio e avvio presse per lo stampaggio della plastica, supervisione del corretto funzionamento degli impianti di produzione; interventi di regolazione e ottimizzazione dei parametri; collaborazione con il reparto di manutenzione e qualita per il miglioramento continuo.
Si richiede: esperienza nel ruolo, buone competenze tecniche e manuali, problem solving, nozioni di manutenzione meccanica.
CCNL: GOMMA PLASTICA Categoria: Operaio/a Livello di assunzione: E RAL:
30/40K
- Benefit: mensa aziendale, welfare da regolamento aziendale Orario di lavoro: orario full time e su turni avvicendati Luogo di lavoro: Limena (Pd) Skill e Professionalita Esperienza nel settore plastico come attrezzista I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power