15 ago - Ancona
Adecco
Profilo Azienda operante nel settore della diagnostica in vitro (IVD), specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni diagnostiche per laboratori clinici, ricerca per il proprio stabilimento produttivo un/una: ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE La risorsa sara inserita all'interno dell'area Produzione e si occupera delle attivita di infialamento, confezionamento e supporto alle diverse fasi del processo produttivo.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Collaborera con il team nelle operazioni di preparazione e lavorazione dei prodotti, assicurando il rispetto degli standard di qualita, delle procedure operative e delle normative di riferimento del settore.
Responsabilita Esecuzione di operazioni manuali di infialamento di reagenti liquidi o soluzioni diagnostiche in ambiente controllato.
Supportare le diverse fasi del processo produttivo, dalla preparazione dei materiali all'assemblaggio del prodotto finito.
Effettuare controlli visivi e verifiche di conformita su materiali e prodotti.
Compilare la documentazione di produzione prevista.
Segnalare eventuali anomalie, non conformita o criticita rilevate durante le attivita.
Pulizia e sanificazione delle attrezzature e dell'area di lavoro secondo le procedure GMP.
Skill e Professionalita Diploma di Perito Chimico Esperienza, anche breve, presso laboratori chimici o biologici o, in alternativa, nell'ambito produttivo di uno tra i seguenti settori: diagnostico, farmaceutico, dispositivi medici Familiarita con procedure operative e standard di qualita in ambienti regolamentati Buona conoscenza del pacchetto Office Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualita Team working, capacita organizzative, orientamento al risultato e proattivita Buone capacita organizzative e predisposizione al lavoro in team Benefit .
Informazioni Aggiuntive CCNL Commercio Tempo pieno LUN/VEN: 8:00-17:00 RAL: €
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox