Addetto/a al Centralino/Reception appartenente alle categorie protette D. L. 68/99

15 ago - Como
Adecco

Profilo Per un nostro cliente operante nel settore della consulenza, con studio professionale situato nel centro di Como, ricerchiamo una figura di addetto/a al centralino e reception appartenente alle categorie protette ai sensi del D.

Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.

L.

68/99.

La risorsa sara inserita all'interno di una realta strutturata che offre servizi di consulenza a clientela business e privata, con particolare attenzione alla qualita dell'accoglienza e alla gestione organizzata dei flussi informativi.

Il ruolo prevede attivita di front office e gestione delle comunicazioni in ingresso.

Orario part-time dalle 12:30 alle 18:30 Contratto a scopo assuntivo Responsabilita Gestire le chiamate in entrata e in uscita, smistandole ai referenti interni corretti e registrando le informazioni principali in modo accurato.

Accogliere clienti, fornitori e visitatori presso la reception, curando la registrazione accessi e fornendo le prime informazioni di orientamento in studio.





Coordinare la prenotazione delle sale riunioni e degli spazi comuni, assicurando la corretta pianificazione degli appuntamenti e degli incontri programmati.

Supportare le attivita di segreteria generica, come gestione della posta cartacea ed elettronica, archiviazione documentale di base e piccole incombenze amministrative quotidiane.

Mantenere l'ordine e la cura dell'area reception e degli spazi di accoglienza, garantendo un'immagine competente e coerente con gli standard dello studio.

Skill e Professionalita Gradita, ma non obbligatoria, esperienza nella mansione Appartenente alle categorie protette I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prend

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al centralino/reception appartenente alle categorie protette d. l. 68/99 / como

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro