VICE RESPONSABILI PUNTO VENDITA

15 ago - Campobasso
Altro

VICE RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Campobasso (CB).
Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di €1.660 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €23.200), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario (CNEL H011), il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo Le risorse verranno inserite all'interno del nuovo punto vendita che aprirà a settembre,



ma l'inserimento lavorativo comprende un periodo di apprendimento di circa 2 mesiin una delle filiali già avviate e successivo allestimento del attuale punto vendita per circa una settimana.
Le risorse si occuperanno, pertanto, di gestire un team di lavoro che si sta formando. Si dovranno occupare di tutta la parte burocratica ma anche della parte operativa del negozio. Si occuperanno di accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti di igiene per la casa, di gestire le operazioni di cassa, di curare gli spazi espositivi e di gestire lo scarico e il carico della merce. Si occuperanno, inoltre, di gestire il magazzino e di fare l'inventario.
Quali requisiti chiediamo Esperienza di almeno 2anni nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount
Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro
Essendo un negozio di nuova apertura, disponibilità allospostamentoed al pernottament

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vice responsabili punto vendita / campobasso

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive