Aiuto Cuoco

15 ago - Italia
Hotel Domani

COMMIS DE PARTIE
In Rocco Forte Hotels ci guidano valori forti che rispecchiano la cultura della famiglia Forte, promuoviamo l’unicità delle nostre destinazioni grazie alle personalità dei nostri collaboratori. Siamo sempre alla ricerca della qualità e ci impegniamo a regalare esperienze indimenticabili ai nostri Ospiti. Se desideri crescere in un ambiente che promuove l'eccellenza, la qualità e la collaborazione, questa è l’opportunità giusta per te
Chi siamo?
Rocco Forte Hotels è una Compagnia di alberghi di lusso, fondata da Sir Rocco Forte e sua sorella Olga Polizzi nel 1996, che ha l’obiettivo di offrire esperienze uniche e personalizzate in località europee iconiche come Roma, Firenze, Sicilia, Puglia, Regno Unito, Germania e Belgio.
Di cosa ti occuperai?
In quanto Commis de Partie ti occuperai, sotto la supervisione dello Chef de Partie, della preparazione e della lavorazione delle materie prime. Al fianco di professionisti di eccellenza, ti occuperai di:
- Gestire la prima lavorazione delle materie prime,



rendendole pronte per una successiva elaborazione da parte dello Chef de Partie, secondo gli standard e le procedure di servizio;
- Assistere lo Chef de Partie nella preparazione, nella cottura e nella presentazione dei piatti;
- Rispettare gli standard sulla salute e la sicurezza previsti in cucina e riporta qualsiasi problema si presenti;
- Curare il decoro e la pulizia della sua postazione e dei suoi strumenti di servizio.

Cosa ti offriamo?
- Possibilità di crescita unica: offriamo percorsi di carriera disegnati sulle tue ambizioni, con possibilità di specializzarti o di crescere.
- Attività di formazione e sviluppo (hard e soft skills) continue e specifiche per ruolo e reparto.
- Ambiente inclusivo e flessibile: siamo una realtà che promuove un ambiente di lavoro inclusivo, che valorizza la diversità e garantisce un equilibrio tra vita professionale e privata.
- Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a n

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / italia

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive